Passa ai contenuti principali

Edizione straordinaria del giornalino d'Istituto

Cari lettori, nonostante il lockdown di questi mesi, l'attività editoriale della "Romeo in ... forma" non si è fermata ed ecco un'edizione straordinaria a conclusione di questo insolito anno scolastico. 
E' doveroso ringraziare la Dirigente Scolastica che ha sempre creduto in questa iniziativa formativa per i nostri studenti, gli alunni dell'Istituto che sono i veri artefici, fruitori e destinatari del giornalino e hanno fattivamente collaborato alla realizzazione dello stesso, i docenti dei tre ordini di scuola, che hanno dato un contributo importante per la riuscita di questo numero e, ultimi ma non ultimi, anzi indispensabili ora più che mai, i genitori che hanno partecipato con entusiasmo a tutte le attività proposte e alla realizzazione di foto e video.
Buona lettura  

Per continuare a leggere cliccare sul link di seguito indicato.
https://it.scribd.com/document/462321066/Giornalino-41
Poiché il giornale è in formato pdf e non consente l'apertura di file MP4, gli stessi verranno visualizzati come semplici icone ma potranno essere aperti separatamente come allegati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Musica e successo: La Romeo sul podio!

 Un altro successo, un'altra soddisfazione per la nostra scuola. 🏆PRIMO PREMIO🏆 per gli alunni della classe III sez. B al concorso "Enrico Caruso:memoria e musica" sezione "Poesia e musica". I nostri discenti hanno realizzato un video recitando un aneddoto della vita di Caruso, che in realtà è un falso storico. Degna di encomio l'esibizione al sassofono dell'alunno Salvatore Esposito, particolarmente apprezzata dalla dirigente del "Caruso", istituto promotore del concorso. Un sentito ringraziamento alla prof. ssa Amendola Angelamaria, per aver preparato i ragazzi e avergli permesso di vivere un' esperienza così significativa.

Insieme ... verso il futuro

 La Dirigente Scolastica e tutta la comunità dell'I.C. "N. Romeo di Casavatore" sono lieti di invitarvi ai prossimi open days per scoprire l'offerta formativa del nostro istituto. Per vedere il video cliccare sul link sottostante https://youtu.be/NjnUwYDlFH4 Vi aspettiamo non mancate!

buone feste a tutti!

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno scolastico 2013, i nostri alunni con i loro lavoretti e con gli ottimi dolci preparati dalle loro mamme hanno partecipato ad una vendita di beneficenza così come deliberato in Consiglio d'Istituto. Auguriamo ai nostri alunni e alle loro famiglie di trascorrere un Buon Natale e un Nuovo Anno 2014 ricco di buoni voti!!!!! Che il nostro gufetto natalizio porti fortuna e sapienza a tutti :)